Ieri sera, lunedì 19 maggio, il primo incontro ufficiale della lista Pasiano Viva, presso il Centro Socio Culturale di Azzanello. Alla serata hanno partecipato i candidati consiglieri, che introdotti dal candidato sindaco Begotti hanno presentato il programma e discusso con il pubblico i temi caldi riguardanti la frazione, come viabilità, trasporti, connessione a internet, fognature, polizia municipale e gestione delle acque.La strada che collega Azzanello al capoluogo ha visto nelle ultime settimane il rifacimento del manto stradale da parte dell'Amministrazione uscente, con un'operazione da 130 mila euro e nonostante questo, "temporanea", come da dichiarazioni apparse sulla stampa.
Pasiano Viva si è soffermata sul fatto che i cittadini di Azzanello non hanno bisogno di soluzioni provvisorie in chiave pre-elettorale, ma bensì di una progettualità che possa mettere in sicurezza quanti si spostano su quella via per lavoro e studio. Animati interventi da parte del pubblico inoltre su trasporto scolastico, pulizia dei fossi e piste ciclabili, spunti che hanno permesso un confronto utile e costruttivo, opinioni e riflessioni che i candidati hanno voluto fare propri, senza facili promesse elettorali, garantendo l'impegno per la frazione affinchè la voce di Azzanello si possa sentire a Villa Saccomani.
La serata si è conclusa con un piacevole brindisi conviviale e uno spiacevole quanto increscioso fatto, al quale dedichiamo un apposito post.

Nessun commento:
Posta un commento