martedì 9 giugno 2009

I risultati

Comune di Pasiano di Pordenone
Affluenza
Elettori iscritti 6.443 
Elettori votanti 4.452 (69,1%)

Risultati liste
Popolo della Libertà 1.912 voti
Pasiano Viva 793 voti
Lega Nord 668 voti
Unione di Centro 449
Lista Civica per Pasiano 316

Voti sindaco
PDL - Lega Nord - UDC 3.171 (73,52%)
Pasiano Viva 813 voti (18.83%)
Lista Civica per Pasiano 330 (7,64%)

Consiglieri eletti di Pasiano Viva
Carlo Pietro Begotti (candidato a sindaco eletto consigliere)
Monica Pase (137 preferenze)
Angela Urban (45 preferenze)
Maurizio Babuin (40 preferenze)
Valentino Pase (38 preferenze)

I dati sono tratti dal sito della regione Friuli Venezia Giulia

15 commenti:

Anonimo ha detto...

4 seggi.....che figuraccia avete fatto....ah ahah ahahah ahahah

Anonimo ha detto...

4 guadagnati, non demoralizzatevi.
e se vi dicono che è stata una figuraccia la prossima volta vincerete, visto che chi colleziona figuracce vince, alla fine. ora aspettiamoci la squadra di governo, sarà divertente....

Anonimo ha detto...

Contenti voi.......

Anonimo ha detto...

Avete messo in piedi una bella squadra dimostrando di avere idee nuove. Purtroppo gli elettori sono distratti e non hanno colto il vostro messaggio.
Difficile per i pasianesi andare al di là dei partiti: hanno votato la lista segnando poche preferenze.
Siete una squadra giovane, non disperdetevi, fate esperienza e...
alla prossima.
t.

Anonimo ha detto...

La figuraccia è degli elettori di centrodestra e centrosinistra del Comune di Pasiano che premiando con tanti voti un Sindaco voltagabbana si dimostrano anche loro privi di valori morali. Se una persona si è schierata per 15 anni su una sponda può "pentirsi" e passare sull'altra sponda ma in quello stesso momento autodichiara di aver sbagliato per i precedenti 15 anni quantomeno nell'ideologia e nei principi (sempre se esistono ancora). E' certo che chi tradisce una volta non ha difficoltà a ripetersi.
Tabularasa

Anonimo ha detto...

Cari leghisti del Comune di Pasiano mi spiegate perchè a livello Provinciale ed Europeo avete percentuali di voto quasi uguali al PDL e in comune avete solo un quarto dei voti del PDL stesso? Forse avete delle perplessità nei confronti dei vostri rappresentanti? Come vi sentite alleati del vostro storico ex avversario? Ma non eravate duri e puri ? Forse siete duri principalmente nelle parti alte del corpo... Quanto a puri stendiamo un velo pietoso.
Tabularasa

Anonimo ha detto...

Vi prego continuate pure, è bello sentire la vostra campagna denigratoria verso chi ha lavorato bene e lavorerà bene ancora per 5 anni. Credevo aveste imparato la lezione.PS non mi sembra il caso di accanirsi verso i pasianesi che avevano solo la facoltà di sciegliere e l'hanno fatto.
Pinco Pallino

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa dire cosa e' una "campagna denigratoria" ? parlare di numeri e dati REALI come puo' essere deigratorio? dire che uno e' passato da sx a dx e' denigratorio? dire che il futuro di pasiano e' a dx dopo 15 (15!) anni di amministrazione di centro sinistra perche tutti hanno cambiato bandiera e' un balla o la realtà? Dire che aumenterete i costi degli assessori per accordi politici e non di bene del paese è vero o falso? Siete pazzi. E senza pudore. Non rispondete mai alle domande, ma incalzate con le accuse. La vostra "campagna denigratoria" è furba, visto che l'avete fatta casa per casa, nei bar, in modo da non farla rintracciare "nero su bianco". Usate metodi mafiosi e ve ne vantate e fate leva sulla disinformazione.
Visto che siete cosi bravi, vi aspettiamo nelle frazioni a fare un po' di consigli comunali... o ora che avete la maggioranza non vi servira' piu' venire tra la gente? Sara' cosi', meno la disturbate, meno sanno ela prossima volta vi rivotano, perche' il pasianese e' sempre stato un elettore di destra, se ne frega, fascistamente parlando.
r.

Anonimo ha detto...

Dai non arrabbiatevi tanto ormai il dado è tratto non ha senso accanirsi.
Pinco Pallino ;-)

Anonimo ha detto...

Bravo! è proprio questa la risposta del bravo democristiano che, consapevole della schiacciante vittoria ottenuta, non riesce a controbatte a lucide e cristalline analisi dello status quo descritte nel post precedente!

Anonimo ha detto...

evidentemente la campagna elettorale non è finita per tutti...rabbia e insulti sono ancora nell'aria, ci vorrà ancora tempo per calmare le scalmane, specie di chi si crede anonimamente padrone. Pasiano Viva è solo agli inizi e non ha paura, come non l'ha avuta quando è nata. Il nostro lavoro lo faremo tra i cittadini, per dire sempre la verità e ascoltarli e renderli partecipi. Io non mi nascondo e spero che chi ridacchia e insulta abbia la dignità di presentarsi apertamente...ma ne dubito. Grazie comunque a tutti i contributi, Pier Carlo Begotti

Anonimo ha detto...

Zio billy è già la seconda volta che scrivo un papiro e non viene pubblicato ....si vede che sbaglio qualcosa nel pubblicare ....parchè son anca veloce a scriver.. ghe mete un'eternità. cmq risponderò Pier Carlo non ti ho votato ma ti rispetto.
Pinco Pallino nonchè bravo democristiano.
PS è possibile avere le emocticons???;-)

Anonimo ha detto...

la tristezza e' vedere che tutti scrivono a urne aperte....per la serie..ora si puo'.

Anonimo ha detto...

Allora se secondo te è una tristezza lascio stare...anche se credevo potesse essere un modo per convincermi a cambiare idea ...o almeno provarci..ciao ciao
Pinco Pallino

Anonimo ha detto...

la tristezza è vedere Paolo Bonotto assessore!!!
Grazie a tutti quelli che l'hanno votato.
Mediocrità premiata.
Il votagabbana premiato.
COmunque questa è la volontà del popolo quindi giusto rispettarla.