martedì 19 maggio 2009

Comizio 1 Ruote bucate 3

Una nota dolente nella serata di Azzanello: approffittando del buio, ignoti si sono introdotti nel parcheggio dove si stava svolgendo l'incontro e hanno forato le gomme delle automobili di alcuni candidati di Pasiano Viva, tra cui quella del candidato sindaco Begotti
Colpite tre auto selezionate tra le molte presenti: i fori sono stati praticati con un punterolo, come confermatoci oggi da un'officina interpellata. Un fatto increscioso, che però non ci stupisce: atti intimidatori di questo tipo non ci appartengono culturalmente, esponiamo le nostre idee e i nostri progetti alla luce del sole, mentre alcuni preferiscono l'oscurità e gesti scomposti di vigliaccheria. Sappiano gli anonimi interessati che tali iniziative sono un boomerang per se stessi, mentre per noi la certezza di colpire nel segno. 
Il fatto è stato segnalato e denunciato alle forze dell'ordine. 
Pasiano Viva prende l'espisodio con un sorriso: siamo il chiodo fisso di qualcuno?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Roba da mafiosi... che vergogna! Solidarietà a tutti.

Anonimo ha detto...

Solidarietà dai cittadini di Aviano.

Anonimo ha detto...

Ho letto oggi del fatto sui giornali, e sono stupita e arrabbiata per voi. Certa gente pensa veramente in maniera distorta, un clima diffuso purtroppo anche a Pasiano, come nel resto del Paese... coraggio e andate avanti, siete convincenti!
Una studentessa (meglio evitare i nomi che ho la macchina anche io) (:

Anonimo ha detto...

Importante è andare avanti a testa alta.
E vi consiglio di non pompare troppo questi fatti, fate il loro gioco e date troppa importanza a un atto incivile che non merita testate sui giornali.
I voti li otterrete per il vostro impegno e non con il vittimismo.

e.

Pasiano Viva ha detto...

Ringraziamo quanti oggi ci hanno espresso la propria solidarietà qui, di persona, telefonicamente e via mail. Noi consideriamo chiuso il capitolo: andiamo avanti per la nostra strada, gomme bucate o meno.

Anonimo ha detto...

Desideriamo comunicare la ns solidarietà ai tre candidati che hanno subito il danno alle loro auto ed a tutto il gruppo appartenente alla lista Pasiano Viva.
La redazione di Pasiano.eu

Anonimo ha detto...

la cosa più triste è che un sindaco di paese non abbia espresso una minima parola di solidarietà dissociandosi pubblicamente dall'evento...lo hanno fatto in molti